Leader nella distribuzione di componenti industriali
Home / Casi Applicativi / Settori Specifici / Trasporti & Navale / Navale / Riduttori per Settore Navale

Migliora con noi il tuo progetto

Sfida

Ottimizzare le prestazioni dei verricelli da impiegare negli yacht prodotti da un nostro Cliente con un riduttore durevole idoneo all’applicazione, affidabile, resistente e in grado di lavorare a contatto con aria e acqua salmastra.

Schemi_casi_Bianchi_cemento
Screenshot 2025-02-24 alle 12.03.28
a88aa3f6934a9c9ecba992f54344b428

Soluzione proposta

Grazie alla collaborazione con HYDRO-MEC, Bianchi Industrial ha proposto l’installazione sui salpa-ancora, verricelli e sulla movimentazione delle passerelle dei riduttori in acciaio inossidabile AISI 316L, della linea CleanGeartech, gli unici certificabili IP69K (ossia a tenuta stagna), con il montaggio di un doppio anello di tenuta in viton, con schermo protettivo in acciaio inox AISI 316L, in grado di resistere alla corrosione della nebbia salina.

La qualità non è solo garantita da marchi di primissimo piano come HYDRO-MEC, ma anche da un distributore come Bianchi Industrial e dai severi controlli qualità del processo BOC.

Risultato raggiunto

Il Cliente ha potuto ottimizzare le proprie imbarcazioni con soluzioni a ridotta manutenzione, migliorando la qualità percepita dall’utilizzatore finale.

 

Brand coinvolti nel caso